Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune unito per il futuro della RSA Le Prata

Più informazioni su

PITIGLIANO – L’attenzione che recentemente è stata sollevata sul funzionamento della RSA Le Prata è stata l’occasione  positiva per confrontare correttamente e collegialmente – Comune, familiari e Cooperativa di gestione – le opinioni e le preoccupazioni presenti.  I dubbi nel merito di alcune dinamiche che legano la cooperativa al Comune devono essere affrontati con serenità nei luoghi opportuni di discussione. L’obiettivo è ricercare sempre la soluzione migliore nell’interesse di tutti.

Nessun allarme, dunque, ma la riconferma della vitalità di una struttura importante e indispensabile per la comunità di Pitigliano. L’occasione, anzi, è stata estremamente utile per ribadire la necessità di garantire un costante interessamento delle istituzioni sia per monitorare la qualità dei servizi prestati che nella programmazione delle prospettive.

Questo approccio e valutazione è condiviso da sindaco, giunta e consiglio comunale nella sua globalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.