Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna si arrampica sul traliccio alla stazione: «Temevo di essere violentata»

Più informazioni su

BRACCAGNI – Si è arrampicata su un traliccio alla stazione, e non è stato facile convincerla a scendere. La Polizia ferroviaria, la Croce rossa e i Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Braccagni, alle 7, dopo che una donna si era arrampicata su un traliccio in ferro.

La Polfer ha parlato con la donna, guadagnandole la fiducia sino a convincerla a scendere. La donna, 50 anni, originaria della Sicilia, ha raccontato agli agenti che, avendo paura di subire delle violenze nei luoghi dove solitamente dormiva, era sua abitudine, rifugiarsi “in alto”. Accompagnata negli uffici della Polizia ferroviaria è stata tranquillizzata. Si tratta di una persona senza fissa dimora, che è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e violazione delle disposizioni in materia di Ordine Pubblico.

I binari 1 e 2 sono stati chiusi al traffico ferroviario per consentire alle forze dell’ordine di far scendere la donna in sicurezza (cliccare sulla foto sotto per ingrandirla).

Polfer stazione Braccagni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.