Calcio, Ribolla ultima tappa della stagione: Invicta soddisfatta della squadra

Più informazioni su

GROSSETO – Con la conclusione del Torneo di Ribolla, per gli Esordienti 2005 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani finisce la stagione sportiva.

«Al Torneo di Ribolla – spiega la società – i ragazzi di mister Bugiani si sono comportati bene, alternando partite buone ad altre sotto tono. L’ultima gara, giocata contro la Virtus Maremma, purtroppo, ha visto i ragazzi avere un rendimento al di sotto delle aspettative, ma questo non inficia una stagione giocata sempre a buoni livelli, con una crescita del gruppo molto importante».

«I complimenti, quindi, a tutti i ragazzi – prosegue l’Invicta – allo staff tecnico e un grazie ai genitori. Questo l’elenco, dei ragazzi , che hanno giocato l’ultima partita del torneo di Ribolla».

Tutti i partecipanti:
Emanuele Alasia, Tommaso Arzilli, Diego Bartolomei, Matias Cenni, Tommaso Cerbone, Francesco Dani, Filippo Dani, Gabriele Fabbrucci, Ozan Erman, Daniele Comitale, Andrea Mantellassi, Patrik Rossi, Alessandro Frediani, Matteo Steri, Mirco Fommei e Cristian Biliotti. Mister Michele Bugiani

Più informazioni su

Commenti