Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il patto: i Giovani Calciatori giocheranno nell’Atletico Grosseto

GROSSETO – «Asd Atletico Grosseto e Asd Giovani Calciatori Grosseto insieme per offrire ai giovani un progetto di calcio ludico che vada maggiormente incontro alle aspettative dei ragazzi e dei genitori» ad annunciarlo una nota ufficiale delle due società.

«Silvio Batazzi e Andrea Borracelli hanno stretto, qualche giorno fa, una collaborazione che garantirà ai tesserati Asd Giovani Calciatori di svolgere dopo i 10 anni compiuti, l’attività calcistica nelle file dell’Asd Atletico Grosseto – prosegue la nota – Venerdi 22 giugno , i due presidenti formalizzeranno l’ accordo durante la festa che l’Atletico Grosseto sta realizzando in località Casotto Pescatori».

«Nella circostanza – sottolineano le società – Silvio Batazzi invita a partecipare tutti i tesserati dell’ Asd Giovanicalciatori. Contestualmente, l’Asd Giovanicalciatori Gr presenterà i programmi e gli allenatori per il prossimo anno 2018/2019. L’attività verrà svolta per gli anni 2008/2009/2010/2011/2012/2013, nel bellissimo impianto del campo scuola “B Zauli”, in via dello Sport a Grosseto».

«Tanti insegnanti di educazione fisica tra gli istruttori del prossimo anno dell’Asd Giovani Calciatori Grosseto – conclude la nota – Una scelta voluta per caratterizzare ancor di piu’ nell’attività calcistica, gli aspetti ludici ed educativi: 2008 /2009 Giovanni Grandinetti con supervisione Giovanni Castelli, preparatori atletici professor Amedeo Gabbrielli prof Lorenzo Morgia; 2010 Silvio Batazzi, collaboratore Paolo Batazzi; 2011 professor Nicholas Artuso e professor Marco Macherini; 2012/2013 professoressa Gabriella Corzani e professor Riccardo Lelli»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.