Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Annega mentre fa il bagno. Muore in ospedale

MARINA DI GROSSETO – Aggiornamento ore 19.53: Si chiamava Bruno Innocenti ed era originario di Castel Fiorentino l’uomo morto questo pomeriggio a Marina di Grosseto, in riva al mare, nei pressi del bagno dei Ferrovieri.

News ore 18.20: Una persona è annegata questo pomeriggio, mentre faceva il bagno nella zona nord di Marina di Grosseto. Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo, né se si tratti di un turista o di un grossetano.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce rossa di Castiglione della Pescaia e l’elisoccorso Pegaso, che è atterrato in spiaggia. Sembra che l’uomo 74 anni, abbia avuto un malore mentre era in acqua. L’anziano è stato trasferito in ospedale in condizioni disperate, ed è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Notizia in aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.