Musica dell'estate

Torna la musica del diavolo per la Fondazione Il Sole: il grande evento alla Cava

blues night roselle

ROSELLE – Segnatevi col rosso sul calendario venerdì 29 giugno, perché sarà una notte di blues da ricordare. La seconda edizione della Grosseto Blues Night, organizzata da Fondazione Il Sole e Accademia musicale Rockland, poterà infatti sul palco della Cava di Roselle un nutrito gruppo di interpreti e musicisti blues, che si distinguono per l’intensità delle performance.

I biglietti – intero 15 Euro, gratis fino a 14 anni – sono già in prevendita presso l’edicola di via della Pace, accanto alla chiesa del Sacro cuore, alla Fondazione Il Sole (Tel: 0564 491730 – 373 8000094), all’accademia Rockland, in via dei Barberi 108 (Le Palme) – Info tel. 0564.25173 – 340.3782308. 15:00-19:30 dal lunedì al venerdì, e alla Cava di Roselle alla biglietteria all’ingresso (la sera dello spettacolo).

Ad aprire il concerto, dalle 20.30 circa, i Buster Blues, che scalderanno la platea. A seguire Tito Blues Band con Filippo Scandroglio, per poi lasciare campo alle guest star ella serata: la cantante dalla voce potente Linda Valori, accompagnata dalla Maurizio Pugno Blues Band, e a chiusura lo statunitense del North Carolina Big Daddy Wilson & band. All’ultimo momento, suoneranno con Tito Blues band, si sono aggiunti anche due amici che lasceranno il segno sulla serata: il chitarrista livornese Roberto Luti, leader dei T.R.E.S. e colonna portante della mega band internazionale dei Playing for Change, insieme alla giovane performer Elisabetta Maulo. Insomma, sarà una serata di blues coi fiocchi, assolutamente imperdibile.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI