Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, grandi risultati per gli atleti maremmani

GROSSETO – Finale con titolo italiano per la società GS pattinaggio Grosseto, per la coppia Massimo Castriconi e Lucrezia Zago del CUS Albinia, per la categoria juniores giovani.

Grandi risultati per la società nel campionato italiano UISP svolti a Calderara di Reno (BO), nella giornata del 17 giugno ottimo 2 posto e titolo di vice campione italiano per Filippo Guidi, nel libero della categoria azzurro giovani.

Nei giorni scorsi, terzo posto per Marco Lenzini negli obbligatori categoria novizi UISP e 10 posto nel libero.

Ottimo 18 posto per l’atleta Gaia Toncelli nel libero categoria piccoli azzurri.

Per questi risultati si ringraziano gli allenatori Roberto Gostoli, Silvia e Mirko Vannuccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.