Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima prova per i pulcini dell’Invicta al torneo contro Juventus, Fiorentina e Livorno

Più informazioni su

GROSSETO – Giornate ricche di Sport e divertimento quelle dei Pulcini 2007 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, che dal 15 al 17 giugno hanno disputato il  Torneo Baldi all’Isola d’Elba. La Società, con sede al Sacro Cuore di Grosseto, ha iscritto due formazioni, «che si sono distinte per un comportamento impeccabile e per un buon gioco,  in considerazione degli avversari dal nome Fiorentina, Juventus, Tau, Livorno..» Affermano dalla società.

«I bambini, guidati da Mister Davide Turetta, Vittorio Mandragora e Lorenzo Savonarola e dal dirigente Alessandro Stefanini,  si sono veramente distinti,  e solo qualche episodio sfortunato non ha consentito un piazzamento migliore, comunque bravi a tutti i bambini, staff e genitori al seguito. Esperienza bella e sicuramente giocare contro la Juventus e la Fiorentina, non capita tutti i giorni».

Questi i partecipanti:

Giorgio Taverniti
Alessandro Cantalino
Davide Papini
Matteo Arzilli
Gledian Rranja
Vincenzo Esposito
Niccolò Tortora
Cristian Lorenzoni
Niccolò Chinellato
Tommaso Santolini
Riccardo Caprini
Simone Pieri
Francesco Biagioni
Matteo Cepollaro
Giacomo Tirocchi
Christian Porta
Emanuele Stefanini
Francesco Matias.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.