Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte bianca a Castiglione della Pescaia: cambiano percorsi e fermate dei bus

Nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 giugno saranno in vigore modifiche alla circolazione

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Modifiche ai servizi bus di Tiemme a Castiglione della Pescaia per lo svolgimento della “Notte Bianca”. Dalle 20.30 di giovedì 21 giugno alle 00.30 di venerdì 22 giugno 2018 saranno in vigore delle modifiche alla circolazione, con la chiusura al transito di via Vittorio Veneto nel tratto compreso dall’intersezione con via del Mare e piazza Orsini.

I servizi urbani ed extraurbani di Tiemme subiranno delle variazioni di percorso e di partenza/arrivo dal capolinea.

Servizi urbani – La linea urbana Castiglione-Rocchette effettuerà capolinea di partenza dalla fermata Castiglione via Marconi (Bar Ciro), proseguendo per per via Toti, via Matteotti, via Don Minzoni, via Collacchie, da dove sarà ripreso il normale itinerario. La linea urbana Rocchette-Castiglione effettuerà per tutte le corse capolinea di arrivo alla fermata di vai Marconi (Bar Ciro). Nella fascia oraria interessata dalle variazioni, saranno soppresse le fermate urbane di Castiglione Monumento, Castiglione Porto e Castiglione Garibaldi.

Servizi extraurbani – Per quanto riguarda le linee extraurbane in arrivo da Grosseto, raggiunta la fermata Castiglione Garibaldi, i bus proseguono per via Ponte Giorgini, strada Panoramica e via Collacchie da dove riprendono il normale itinerario. I bus extraurbani in arrivo da Follonica, arrivati a Castiglione La Valletta, proseguono per strada Panoramica, effettuano la fermata Castiglione Garibaldi, da dove riprendono il normale itinerario. Nella fascia oraria interessata dalle modifiche, saranno soppresse le fermate extraurbane di Castiglione della Pescaia Stadio, Castiglione Marconi, Castiglione Monumento e Castiglione Porto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.