Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Panathlon Club Grosseto va a Punta Ala. Ospite il golfista Lorenzo Damiani e il maestro Battista Maestroni

GROSSETO – Prima conviviale estiva per il Panathlon Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei, quella in programma venerdì 22 giugno presso Golf Club Punta Ala. Tema della serata “Il golf nella splendida cornice di Punta Ala”. Ospiti della serata il maestro federale di golf Battista Maestroni e il giocatore, tra i primi cento al mondo, Lorenzo Damiani.

Il presidente del Panathlon Armando Fommei, ha dichiarato quanto segue: “Ritorniamo ben volentieri nella cornice di Punta Ala, una località turistica tra le più belle d’Italia. Questa volta lo facciamo con uno sport che da molti viene considerato d’élite, il golf.”. Termina cosi la nota di Fommei: “Inoltre sarà possibile per chi lo vorrà, usufruire nel pomeriggio dei campi messi a diposizione del Golf Club Punta Ala, con gli insegnamenti dei fondamentali da parte del maestro Battista Maestroni. Quindi un’occasione molto ghiotta riservata ai soci per conoscere più da vicino questo bellissimo sport”. L’appuntamento è per le ore 17.30 sul green di Punta Ala, a seguire alle 20.30 la conviviale presso il ristorante del Golf Club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.