Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Veterani sportivi si prendono la vetta della classifica

Più informazioni su

GROSSETO – Vittoria e primato in solitaria per i Veterani Sportivi. La formazione di mister Petri, approfittando del turno di riposo del Ristorante Il Veliero, si prende la vetta del Mundialito di calcio a 7 Csen. Il torneo, riservato agli over 35, vede adesso il prima solitario (6 punti) dei Veterani sportivi che hanno battuto 4-1 gli Amatori Grosseto: doppietta del solito Spampani, e gol di Biliotti e Angeli per una quaterna a cui gli Amatori hanno risposto solamente col centro di Morello.

Prima vittoria per l’Atletico Grosseto trascinato da Aziz Hasnaoui: i grossetani hanno superato 7-0 gli Old Lions con cinque reti del fantasista, sommate ai centri di Gamboa e Napoli. Esordio da dimenticare per gli Old Lions, travolti dalla qualità degli avversari. Due pareggi negli altri match, con la Panetteria Maremmana e La Stecca che hanno dato vita ad una bellissima sfida, chiusa 3-3, ma aperta fino all’ultimo minuto. Belle e importanti le doppiette di Magnani e Ciavattini. Pari per 1-1 tra Panificio Arzilli e Alberese, dove Lato ha risposto a Bartolini. La classifica: Veterani Sportivi 6, Ristorante Il Veliero, Atletico Grosseto 3, La Stecca 2, Panetteria Maremma, Alberese, Panificio Arzilli, Amatori Grosseto 1, Old Lions 0.

3-3

Panetteria Maremmana: Piazzi, Cianti, Seccarecci, Cipriani, Cinelli, Chirico, Baccetti, Angiolini, Falconi.

La Stecca: Ottaviani, Sacchini, Cantalino, Falciani, Balducci, Borscia, Magnani.

Marcatori: 2 Magnani, Cantalino, 2 Ciavattini, Cianti.

0-7

Old Lions: Capasso, Cascione, Cinelli, Di Lorenzo, Casolaro, Latina, Cantagallo, Manzo, Di Guardo.

Atletico Grosseto: Chiplan, Lulea, Gamboa, Hsnaoui, Ottobrino, Napoli, Tinturini, Calabrese.

Marcatori: 5 Hasnaoui, Gamboa, Napoli.

1-1

Panificio Arzilli: Notaro, Luci, Pastorelli, Lozzi, Lato, Narducci, Bruni, Ganetti.

Alberese: Rosso, Pieri, Tonini, Monti, Bartolini, Arezzini, Bonaugura, Verdiani, Tiberi, Neri.

Marcatori: Lato, Bartolini.

4-1

Veterani Sportivi: Giulietti, Chiofalo, Biliotti, Maggio, Campomori, Ferrara, Spampani, Angeli, Morini.

Amatori Grosseto: Alessandroni, Bagnoli, Morello, Salvafondi, Biagini, Mazzi, Silvestre, Blanchi, Melan G., Melani D.

Marcatori: 2 Spampani, Biliotti, Angeli, Morello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.