Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto Mario Ferretti: «Persona buona e mite». Domani i funerali

Più informazioni su

GROSSETO – È morto la scorsa notte, all’età di 72 anni, Mario Ferretti, padre di Andrea, dirigente della Cgil. Ferretti, che da giovane aveva avuto un’officina meccanica, aveva smesso di lavorare anni fa, dopo un incidente avvenuto sul ponte Mussolini, mentre andava in bici.

Originario di Batignano, viveva a Grosseto; sempre molto attivo, era stato un grande tifoso del Grosseto calcio. «Una persona buona e mite», lo ricorda chi lo conosceva. Quattro anni fa la scomparsa della moglie, un dolore grande, che portava con sé, e che era stato alleviato dalla presenza dei figli e della nipotina.

Pochi mesi fa la malattia che in beve tempo l’ha portato via. I funerali si svolgeranno domani mattina, mercoledì 20 giugno, alla chiesa della Santa Famiglia di Grosseto, alle 10.30. Ad Andrea Ferretti, alla sorella e alla famiglia, le condoglianze della nostra redazione (la foto è presa dal profilo Facebook del figlio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.