Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltiva in casa piante di marijuana alte due metri. Denunciato

AMIATA – Avevano giunto i due metri di altezza le cinque piante di marijuana coltivate in casa da un uomo di Abbadia San Salvatore, paese amiatino al confine con la provincia di Grosseto.

L’uomo aveva allestito una vera e propria serra in casa, con lampade, ventilatori e umidificatori: il tutto per far crescere più velocemente possibile le piante di canapa indica con lo scopo di portarle all’infiorescenza e di ricavarne sostanza stupefacente.

Un trentacinquenne badengo è stato denunciato ieri dalla tenenza dei carabinieri di Abbadia San Salvatore poiché, al termine di una vasta operazione contro il traffico di sostanze stupefacenti, è stata trovata, nel sottotetto della sua abitazione, una coltivazione oltre ad altra sostanza stupefacente del tipo hashish. Le piante sono state sequestrate e l’uomo denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.