Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Censimento: il Comune forma la graduatoria per i rilevatori esterni

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria, per soli titoli e valida 4 anni, finalizzata all’attribuzione degli incarichi di rilevatore esterno per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che, per il Comune di Follonica, avrà cadenza annuale dal 2018 al 2021.

I rilevatori, tra i vari compiti, oltre a partecipare agli incontri formativi e completare tutti i moduli formativi a distanza predisposti dall’ISTAT e accessibili tramite apposita piattaforma, dovranno garantire la propria disponibilità ad effettuare il lavoro per tutto il periodo di rilevazione entro i tempi prestabiliti.

Per partecipare alla selezione per la graduatoria, è necessario avere compiuto i 18 anni ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado e di conoscenze informatiche.

La domanda di partecipazione, compilata, presentata e sottoscritta utilizzando esclusivamente il modello allegato all’avviso, che dovrà pervenire entro le ore 12.30 di lunedì 2 luglio al Comune di Follonica, Ufficio Protocollo, Largo Cavallotti n.1. La domanda potrà essere presentata a mano al medesimo ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

In alternativa, la domanda può essere inviata, tramite posta elettronica certificata, alla Pec dell’ente follonica@postacert.toscana.it .

Per visualizzare l’avviso e scaricare il modulo da compilare: www.comune.follonica.gr.it/censimento/.

E’ possibile anche ritirare i moduli all’ufficio Urp (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.