Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassi e mutui, apre il nuovo sportello di Confconsumatori

Più informazioni su

GROSSETO – Da giovedì 21 lo sportello grossetano di Confconsumatori, in via della Prefettura 3, si arricchisce con una ulteriore tutela per i consumatori grossetani con lo sportello “tassi e mutui”.

Ogni giovedì dalle 16 alle 18, grazie alla collaborazione con As Finanza e Consmo, gli interessati (consumatori, quindi privati cittadini) potranno ottenere verifiche e perizie sulle condizioni praticate dalle Banche su contratti di mutuo, finanziamenti, scoperti di conto corrente e cessione del quinto.

Non solo dunque la verifica per eventuali tassi usurai ma anche anatocismo ma, soprattutto, la corrispondenza con quanto reclamizzato nella fase promozionale del prestito ed il tasso veramente applicato al finanziamento.

Per informazione è possibile sempre contattare il numero 0564,417849 ovvero scrivere a grosseto@confconsumatori.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.