Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Difendersi da furti e truffe: l’incontro con Carabinieri e Comune per la prevenzione

Più informazioni su

SORANO – Domani al circolo Pratolungo l’Amministrazione Comunale e i Carabinieri hanno promosso un incontro di prevenzione contro furti e truffe.

«La stazione Carabinieri di Sorano e l’Amministrazione Comunale – si legge in una nota ufficiale – invitano tutta la popolazione a partecipare all’incontro che si terrà martedì 19 giugno alle 21 al Circolo Pratolungo».

«L’incontro – chiarisce la nota – consentirà di suggerire ai cittadini semplici ma efficaci accorgimenti per difendersi dal ladri, dai truffatori e da tutti coloro che potrebbero minacciare la tranquillità
della nostra pacifica comunità. L’obiettivo è dunque prevenire possibili reati anche grazie alla collaborazone dei cittadini».

Il comandante della stazione Carabinieri di Sorano, Giampiero Mazzi, e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale risponderanno alle domande dei cittadini che decideranno di intervenire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.