Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Memorial Ciabatti: i maremmani iniziano male ma continua la corsa per il podio

Più informazioni su

GROSSETO – «Inizia male la prima esperienza dei Veterani della Sezione Umberto Ciabatti di Grosseto: sono stati sconfitti di misura in entrambe le gare» a farlo sapere è la stessa Unvs di Grosseto.

L’Unvs maremmana è stata sconfitta due a uno dal Volterra, arbitro sig. Matarazzo (rigore,di Nasoni e rete di Onnis mentre ha accorciato le distanze Spampani che poi si è infortunato). Nella seconda partita sono stati i Veterani di Grosseto superati per tre a a due dal Montella, arbitro Capodimonte (Fierro, Nigro e Romanino; mentre per il Grosseto rigore di Tinturini e rete di Lorenzetti).

L’altra partita per decidere la finalista è stata vinta nettamente dal Volterra contro Montella per tre a zero, arbitro Tiberi (Raspi e doppietta di Granchi)
Nell’altro gruppo ha prevalso, nonostante le due espulsioni, Massa su rigore di Antompaoli, arbitro sig. Betti. Da evidenziare che nelle file massesi era presente l’ex calciatore dell’Atlante Grosseto Gianni Fruzzetti.

Oggi si deciderà il vincitore e la composizione del podio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.