Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prime mosse del Gavorrano, in arrivo Alex Gagliardini

GAVORRANO – Prime mosse di mercato per il Gavorrano, dopo l’accoglienza al nuovo allenatore. La società mineraria ha ufficialmente  acquisito le prestazioni di Alex Gagliardini, classe 1996 difensore, proveniente dall’Aquila dove è stato a disposizione proprio di mister Battistini nelle ultime due stagioni.

Mancino, 186 cm di altezza, ha trascorsi nel settore giovanile della Ternana e in serie C con la maglia della Torres.

Da registrare anche un rientro per i rossoblù ovvero il portiere Daniel Salvalaggio, classe 1998, che tornerà in Maremma dopo l’arrivederci del mercato invernale col prestito alla Sanremese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.