Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, Battaglia è nuovamente campione: medaglia d’oro agli europei

GROSSETO – Ancora soddisfazione per la società Judo Sakura e per l’atelta grossetano Giovanni Battaglia, che  a Glasgow, in Scozia, si conferma ancora una volta primo ai massimi livelli .

Il pluricampione del mondo ha nuovamente vinto la medaglia d’oro ai campionati europei di judo Master , dimostrando ancora  una volta a oltre settant’anni,  di essere l’esempio che lo sport,  anche agonistico, non ha età,  superando tutti i suoi avversari  e manifestando sempre tantissima passione per questo sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.