Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due ragazzi saccheggiano un negozio di sport: rubati mille euro tra scarpe e vestiti

Più informazioni su

ALBINIA – «Nel pomeriggio di ieri, 15 giugno, i Carabinieri della Stazione di Albinia, al termine di una rapida attività investigativa, hanno denunciato a piede libero due giovani per furto» a farlo sapere sono i Carabinieri di Orbetello, che sono riusciti a identificare i due ragazzi e a recuperare la refurtiva.

«I giovani, rispettivamente 17 e 20 anni – prosegue l’Arma – sono residenti nel comune di Orbetello e sono stati identificati quali autori di un furto di capi di abbigliamento sportivo e calzature per uomo e donna, avvenuto la notte precedente all’interno di un noto negozio di sport di Albinia».

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 1000 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.