Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, cambiamenti in casa Gea: il saluto a Eracli e Goracci

Più informazioni su

GROSSETO – Con la fine della stagione agonistica 2017-2018 si è concluso il rapporto di collaborazione tra la Gea Basketball Grosseto e il coach Alberto Eracli.

Il tecnico della formazione under 15 saluta la società maremmana dopo due brillanti campionati: nel 2016-17 ha conquistato le Final Four regionali dopo aver messo a segno 7 vittorie su altrettanti incontri nella fase di qualificazione ; nelle scorse settimane ha ottenuto un bel terzo posto nella Final Six di Coppa Toscana a Firenze dopo aver chiuso la fase di classificazione con otto successi su 8.

Eracli goracci ciao

Saluta la Gea anche il preparatore atletico Stefano Goracci,che ha curato, con ottimi risultati, la preparazione fisica della squadra di serie D (arrivata al settimo posto nella regular season) e delle formazioni giovanili biancorosse.

Il presidente David Furi, anche a nome del consiglio direttivo, ringrazia Alberto Eracli e Stefano Goracci per l’ottimo lavoro svolto con la maglia Gea e augura ad entrambi le migliori fortune per il futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.