Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo e quinto posto per i pattinatori maremmani ai campionati italiani

Più informazioni su

CALDERERA DI RENO (BO) – Ottimi risultati per gli atleti maremmani ai campionati italiani di pattinaggio a Calderara di Reno, Bologna.

 Marco Lenzini Gs pattinaggio artistico

L’atleta Marco Lenzini del GS pattinaggio libertas Grosseto è salito sul terzo gradino del podio negli obbligatori per la categoria Novizi UISP e ottimo 10 posto per il libero. L’atleta Gaia Toncelli, della stessa società, si è invece classificata 18esima nel libero per la categoria piccoli azzurri. Gli atleti sono seguiti dagli allenatori Roberto Gostoli, Silvia e Mirko Vannuccini.

Giulia Totino del Cus ha invece disputato gli obbligatori nella categoria jeunesse conquistando un eccellente quinto posto. Giorgia Fiori, nella sua categoria, arriva dodicesima con un’ottima performance: nel librero è vinta un po’ dall’emozione della sua prima esperienza e arriva 33esima con una prestazione non perfetta. Soddisfatte le insegnanti Desiree Puliti, Sara Ricci e Sara Zauli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.