Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza delle strade, pronta la variazione di bilancio: 900mila euro per riasfaltare le vie

ORBETELLO – «Pronta l’importante variazione di bilancio che sarà approvata in giunta all’inizio della prossima settimana. Sono stati previsti 900 mila euro per le riasfaltature a Talamone, Fonteblanda, Orbetello Scalo e Neghelli» a dare l’annuncio è il sindaco, Andrea Casamenti.

«Si tratta di una cifra gigantesca – prosegue il primo cittadino lagunare – dopo il mezzo milione di euro già speso nel 2017 per riasfaltature già concluse a Talamone, Fonteblanda e Neghelli».

«Finanziata nella variazione di bilancio – aggiunge inoltre Casamenti – anche la progettazione della nuova piscina comunale a Orbetello Scalo. Fatti concreti, è il paese che cambia»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.