Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma che spettacolo!, la card dell’estate in vetrina durante la notte bianca

Più informazioni su

GROSSETO – Continua la missione di sensibilizzazione dello spettacolo dal vivo (e non solo) rivolto agli under 21: sabato 16 giugno, durante la notte bianca della cultura 2018, a partire dalle ore 19,30 al Comix Cafè di Grosseto sarà presentata La card Maremma che spettacolo!.

I ragazzi di Grosseto Wave animeranno la serata presentando assieme all’associazione Kansassiti e Ad Arte, la nuova proposta estiva che inaugurerà con “L’insomnia” di Beppe Grillo, a Roselle il 4 luglio, pensata per tutti quelli che hanno voglia di passare un’estate all’insegna della cultura avendo un occhio di riguardo alle economie dei ragazzi.

La card Maremma che spettacolo! Garantirà lo speciale sconto del 50% su tutti i nuovi titoli che si sono aggiunti a una già ricca proposta iniziale con l’unica differenza che nella versione estiva lo sconto sarà applicato solo sul prezzo più basso dei biglietti. Anche il cinema all’aperto entra a pieno titolo nell’iniziativa e per tutta l’estate, a partire dal 23 giugno sino al 16 settembre, la card darà la possibilità di accedere al cinema Castello di Castiglione della Pescaia, a soli 3,50.

Sabato una lunga notte estetica all’insegna dei giovani e del divertimento con tante piacevoli sorprese. Ospiti dell’iniziativa saranno i giovani testimonial maremmani che nei mesi scorsi hanno dato voce e volto alla campagna di sensibilizzazione video, raccontandoci cosa per loro significa partecipare alle attività culturali e perchè sostenere l’iniziativa Maremma che spettacolo! Chiara Evangelisti, Chiara Romano, Cristina Garosi e Giovanni Scognamiglio vi accompagneranno in una notte dedicata all’inizio di una lunga e spettacolare estate.

Maremma che spettacolo! E’ sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e promossa da Kansassìti e Ad Arte spettacoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.