Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imu e Tasi, in scadenza il pagamento dell’acconto: ecco come fare

Più informazioni su

GROSSETO – Scade lunedì 18 giugno il termine per il versamento dell’acconto dell’Imu e della Tasi per il 2018.

La scadenza per il pagamento della prima rata, fissata al 16 giugno di ogni anno, è oggetto di proroga di legge quando coincide con il sabato o un festivo. Il versamento potrà dunque essere effettuato entro lunedì prossimo.

Per stabilire l’importo dell’Imu e della Tasi e per altre informazIoni: sito del Comune di Grosseto, Home page, Pagare le tasse – Imposte tasse e canoni – Iuc (http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4116).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.