Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I baby della Pallacanestro Grosseto a bersaglio nel torneo regionale

Più informazioni su

CAMPI BISENZIO – Grande vittoria per i ragazzi della Pallacanestro Grosseto al torneo di Campi Bisenzio under 16. Battuti in semifinale i coetanei della squadra di Arcidosso e in finale quelli dell’Endas Pistoia.

Questa vittoria corona una fase finale del campionato che ha visto i ragazzi grossetani imbattuti nel proprio girone di classificazione con 8 vittorie su 8 partite giocate.

La finale disputata contro i ragazzi dell’Endas ha visto gli avversari dominare per i primi tempi, nel quarto , però, i grossetani hanno deciso di mettercela tutta e hanno chiuso la partita a + 7, dimostrando carattere e spirito di sacrificio.

In campo agli ordini di Andrea Di Patria, Edoardo Luchi, Francesco Fonti, Emiliano Boccuto,  Jacopo Staccioli, Francesco Frosolini, Filippo Nencioni,  Giacomo Briganti, Bernardo Saverio Marletta, Vieri Monaci, Matteo Cargiolli e Marius Muntean. Al torneo ha partecipato anche Filippo Gambelli che milita nelle fila dell’under 15.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.