Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bandiera blu: grande festa a Marina e Principina. Tutti gli appuntamenti

MARINA DI GROSSETO – A Marina e Principina mare è la Festa della Bandiera blu con il Comune di Grosseto. Domani, sabato 16 giugno, sono in programma vari appuntamenti per la consegna agli operatori delle due frazioni balneari del prestigioso vessillo che certifica la qualità delle acque, della spiaggia e dei servizi ai turisti e ai residenti.

Alle 10 è in calendario l’alzabandiera blu a Principina nel piazzale in fondo a viale Tirreno, alle 10.30 l’alzabandiera blu è a Marina sul lungomare Leopoldo II° di Lorena, mentre la cerimonia avrà il suo momento clou alle 11.30 con l’alzabandiera blu al porto di Marina alla presenza del vice sindaco e assessore al Turismo Luca Agresti e di Andrea Porzio, responsabile della Delegazione di spiaggia di Marina di Grosseto.

All’iniziativa sono stati invitati anche i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola elementare di Marina e tutti i bambini della frazione; per loro gadget e dolcetti, ma anche giochi e animazione con la compagnia Mantica.
È infine previsto un momento di animazione con il gruppo folcloristico San Rocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.