Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus resta incastrato sotto il ponte di piazza La Marmora

Più informazioni su

GROSSETO – Incidente per un autobus Tiemme nei pressi di piazza La Marmora a Grosseto. Il mezzo è rimasto incastrato sotto il ponte, dopo che l’autista della linea 7 ha sbagliato strada scegliendo il percorso sbagliato.

C’è grande tensione in questo momento nell’azienda, con i lavoratori da giorni in agitazione per alcune modifiche fatte agli orari che costringono i dipendenti “a turni complicati”. Secondo alcuni di loro “l’incidente di oggi è causato dal forte momento di stress che tutti gli autisti stanno vivendo”. “Stiamo troppo sotto pressione – affermano – e questo ci induce all’errore”.

Proprio ieri durante alcuni controlli delle forze dell’ordine erano state contestate delle irregolarità all’interno degli autobus, con alcune multe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.