Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sgomberato parcheggio, era stato occupato da un gruppo di nomadi con roulotte e camper foto

GROSSETO – La Polizia municipale di Grosseto ha sgomberato oggi il parcheggio della Canova, tra Fiumara e la pineta, andando verso Marina di Grosseto.

sgombero nomadi

Nel parcheggio si erano accampati un gruppo di nomadi, con roulotte e camper. Una segnalazione di alcuni cittadini ha dato via al sopralluogo e allo sgombero.

«Un sincero plauso al mio assessore alla sicurezza Fausto Turbanti e al comandante Felice Carullo, che – afferma il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna – con i loro uomini, hanno, a seguito di una segnalazione, prontamente sgomberato l’area di parcheggio della Canova, indebitamente occupata da camper e roulotte di nomadi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.