Calcio

Calcio, Memorial Angelucci: via alle fasi finali

Calcio porta

RIBOLLA – Ci siamo, dopo un mese di sfide e splendido calcio, con i quarti di finale giocati nelle serate del 4 e 6 giugno si chiude la regular season ed il tabellone della fase finale della manifestazione è pronto, le quattro formazioni qualificate si affronteranno per le semifinali in una sfida secca da dentro o fuori che non ammette errori.

La prima sfida alle 19 vede di fronte la Virtus Maremma che ha eliminato ai quarti l’Argentario con un secco 5 a 0, contro il Real Follonica che è venuta a capo della sfida con l’Atletico Piombino solo ai calci di rigore dopo che la partita ai tempi regolamentari era terminata sul risultato di 1 a 1.

La seconda sfida, alle 20,30, vedrà di fronte l’Invicta che ha superato ai quarti la Nuova Grosseto con il risultato di 2 a 0 contro U.S. Grosseto 1912 che è passato direttamente alle semifinaali causa rinuncia della Costa Etrusca.

«Auguriamo alle squadre che si sfideranno stasera – sottolinea A.s.d. Ribolla, organizzatrice del torneo – il miglior risultato sempre nel massimo rispetto degli avversari e della lealtà sportiva, l’amico Viviano Angelucci ha sempre creduto in questi valori e nella lealtà sportiva».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI