Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per l’Invicta: si aggiudica la Coppa Disciplina

Più informazioni su

GROSSETO – La Formazione degli Allievi Provinciali,  del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani , guidata da mister Massimiliano Riccini,  coadiuvato da Luca Bartolomei e assistito dai dirigenti Francesco Mennella, Simone Massetti e da Moreno Trabalzini, hanno vinto la Coppa Disciplina , della Provincia di Grosseto.

La Società, a nome del consiglio direttivo e precisamente Silvio Mantiglioni, Paolo Brogelli, Paolo Franceschelli e Maurizio Bruni, si dicono molto soddisfatti e gratificati da questo titolo, che premia sicuramente la correttezza dei giocatori e dello staff, ma anche la politica scelta  in questi anni , dai massimi dirigenti del sodalizio bianco-rosso, che da sempre sono per un calcio pulito con la giusta misura sia nei comportamenti che nel modo di stare in campo.

Questa la rosa degli Allievi dell’Invicta: Leonardo Bambagioni, Alessio Bartolomei, Mattia Bassi, Michele Biagiarelli, Raul Capitani, Lorenzo Chigiotti, Carlo D’Agostino, Paolo Desideri, Goktu Erman, Lorenzo Gianni Maida, Leonardo Giuliarini, Vittorio Mancino, Alessio Massetti, Alessandro Pieraccini, Francesco Pinto, Giulio Pompili, Gabriel Sili, Leonardo Trabalzini, Francesco Buchi e Braian Barbieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.