Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte il Corri nella Maremma, domenica la Scarpinata dei Forti Spagnoli

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Torna dopo diverse settimane di assenza il circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma. Lo fa con la 42esima edizione della Scarpinata dei Forti Spagnoli a Porto Ercole, domenica 17 giugno.

Quella nata nel 1977 è l’unica prova sempre rimasta all’interno del Corri nella Maremma fin dalla sua fondazione, nel 2008. Ritrovo dalle 17 in piazza Roma, con partenza alle 19. Circuito cittadino di 9.700 metri con premiazioni ai primi tre assoluti e ai primi tre di ogni categoria. Iscrizioni nel negozio Running 42 e sul sito http://www.gformisa.joomlafree.it/index.php/34/505.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.