Sport

Pallavolo Grosseto Junior, grande successo al torneo “Sotto ai castagni” per le giovani atlete

Pallavolo GR Junior

GROSSETO – Splendida affermazione delle piccole della Pallavolo Grosseto Junior oggi al campo sportivo di Roccatederighi, al torneo “Sotto ai castagni”, organizzato dalla società Virtus Maremma: le atlete hanno conquistato il primo, il secondo e il quarto posto nella categoria S3 White e un bellissimo terzo posto nella categoria S3 Green.

Molte le Società che hanno preso parte al torneo, per un totale di  oltre 100 partecipanti. Le piccole della Pallavolo Grosseto Junior, allenate da Maurizio Natalini dal secondo Stefano Cantini, impegnate nei tornei White e Green,  si sono messe in bella mostra giocando sempre in crescendo, con ordine e determinazione. 

Alla fine, grande soddisfazione per tutte le bimbe e i numerosissimi  tifosi presenti, intervenuti a sostenere le atlete. Bravissime tutte.

S3 White: Giulia Muzzi, Diletta Sarcoli, Viola Murzi (prime), Viola Armini, Gaia Giovani, Emma Fabbri (seconde) Ginevra Consani, Chiara Priori, Luigia Iaccarino (al quarto posto). S3 green : Gaia Tizzi, Gaia d’ Avanzo, Pinzuti Laura, Ginevra Piccioni, Domiziana Noferi.

«Adesso la stagione e’ terminata davvero – dice la società – un grazie di cuore ai 3 allenatori, a tutte le nostre bimbe, che hanno fatto progressi divertendosi e facendo divertire e, infine, ma non per importanza, a tutti i genitori, che hanno sempre seguito le squadre con tanta passione e divertimento».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI