Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti in pochi minuti: i medici si calano col verricello sull’Aurelia fotogallery

GROSSETO – Si sono calati con il verricello sull’Aurelia. Pegaso ha calato i medici direttamente sulla superstrada, a Grosseto nord, andando verso Braccagni. L’incidente, uno dei due in corso in questo momento, è avvenuto sulla quattro corsie in direzione Livorno. Nell’incidente sono coinvolte due auto. Una delle persone ferite, una donna, è stata accompagnata in ospedale da un automobilista di passaggio, mentre per estrarre le altre due è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere. Due le persone ferite, due donne di 59 e 38 anni.

scontro 4 corsie

Il secondo incidente è invece avvenuto a Poggio La Mozza. Anche in questo caso sono coinvolte due autovetture una delle quali si è ribaltata in un campo (sopra il link all’articolo). Su entrambi gli incidenti sta intervenendo personale medico del 118 e due squadre dei Vigili del fuoco.

incidente pegaso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.