Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati italiani di calcio a 11 Unvs: la finale si terrà a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Alla Sezione Unvs Umberto Ciabatti è stato conferito l’incarico di organizzare le Finali dei Campionati Italiani di calcio a 11: è la prima volta nella storia ultracinquatenaria della sezione.

Parteciperanno le sezioni Casale Moferrato per il Piemonte, per la Toscana Massa, campione uscente, Grosseto e Volterra e per la Campania Montella, mancherà una sezione del Sud Italia a seguito di defezione all’ultimo momento.
Le squadre divise in due gironi (tre girone A e due girone B) si affronteranno sabato pomeriggio dalle ore 16, gruppo A, campo Palazzoli in piazza Azzurri d’Italia, gruppo B, del ASD SauroRispescia, dove verranno disputate domenica mattina anche le finali dalle9.

Quest’anno il Memorial U.Ciabatti, giunto alla XXV edizione, tornerà a Grosseto e sarà assegnato alla vincente della finale per il primo posto.
Al termine si terrà premiazione dei partecipanti, con la consegna della Coppa di campione d’Italia Unvs itinerante, alla presenza delle autorità. Seguirà presso gli stand della Sagra del SauroRispescia il pranzo del Veterano; successivamente è prevista la visita facoltativa al Parco della Maremma. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.