Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telecamere, il sì di Forza Italia: «Crediamo nel progetto. La sicurezza dei cittadini non ha prezzo»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Nell’ultimo consiglio comunale i consiglieri Michele Giannone e Massimiliano Palmieri hanno votato a favore del punto della variazione di bilancio, che prevede l’acquisto e l’istallazione di telecamere» a comunicarlo è il consigliere di Forza Italia, Massimiliano Palmieri.

«Riteniamo come era nel nostro programma elettorale – prosegue Palmieri – che la sicurezza debba essere davanti ad ogni tipo di spesa. La tranquillità di un cittadino o di un ospite deve essere indispensabile. I costi dell’acquisto delle telecamere, mettendo tutto il linea, è vero che sono alti, ma crediamo fortemente che il servizio possa abbassare, o persuadere a creare infrazioni ai malintenzionati e creare sicurezza anche sulle strade, che segnalano se l’auto è apposto con le caratteristiche che deve avere per viaggiare».

«Forza Italia – conclude il consigliere – crede fermamente in questo progetto, dando il suo contributo a migliorare il bene comune».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.