Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Informazione per lo sviluppo della qualità: a Grosseto il seminario della Cia dedicato a Gdpr

Più informazioni su

GROSSETO – “Informazione per lo sviluppo della qualità”. È’ questo il titolo e il filo conduttore dell’incontro organizzato da Cipa-At Cia Grosseto che si svolgerà giovedì 14 giugno alle ore 16.00 presso la Fondazione il Sole. Obiettivo dell’incontro è sostenere le aziende locali a valorizzare le loro tipicità e la loro offerta garantendo il meglio al cliente-consumatore in un momento complesso e difficile come quello attuale. L’iniziativa, incentrata su temi importanti come quello della promozione e dell’energia, sarà un’occasione per fare chiarezza in merito alle normative previste dal nuovo Regolamento Europeo relativo alla Protezione dei dati Personali delle Persone fisiche. Con l’entrata in vigore della nuova legge sulla privacy, sono obbligatorie infatti nuove e stringenti responsabilità per le aziende e Cia Grosseto intende illustrarle agli associati chiarendo eventuali dubbi e perplessità.

Relatori del convegno Enrico Rabazzi Cia Grosseto, Maria Francesca Ditta responsabile Turismo Verde, Paolo Bassan di Enegan, Contratti e Gestione Energetica, Stefano Gosti, Privacy GDRP 2018 e Claudio Capecchi presidente Cia Grosseto. L’incontro sarà moderato da Fabio Rosso che svilupperà anche la sessione dedicata a Rete Qualità Toscana e alla promozione delle eccellenze agroalimentari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.