Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diego Cinelli rieletto alla guida di Magliano in Toscana «Subito al lavoro»

MAGLIANO IN TOSCANA – L’ex sindaco Diego Cinelli è stato rieletto dai propri concittadini alla guida del comune di Magliano in Toscana. Anche se manca ancora qualche sezione l’elezione di Cinelli sembra ormai certa. «Per me è un’enorme soddisfazione – afferma il candidato di Magliano comune aperto -. I cittadini si sono espressi come in passato per riconfermare la loro volontà. Domani subito a lavoro per ricominciare». Cinelli ha battuto Giancarlo Tei della omonima lista civica che sul proprio profilo facebook ha commentato «La gente ha votato. Ha vinto Cinelli. A noi spetta il ruolo di opposizione. Viva la democrazia».

Cinelli ha vinto con il 58,37% dei voti (1251 voti) e Tei ha preso il 41,62% (892).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.