Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asili nido: c’è la graduatoria. Ecco come sapere chi è entrato e dove

GROSSETO – «È stata pubblicata la graduatoria definitiva per gli asili nido comunali per il 2018/2019. I bambini ammessi saranno inseriti nelle strutture Il sole di via Pirandello, dove ci sarà la possibilità di aumentare la fascia oraria fino alle 17.30, Il canguro di via Lago di Varano, La mimosa di via Merloni, L’aquilone di via Mozambico, Il cappellaio matto di via Fiesole, L’arcobaleno di via Ungheria e Il delfino a Marina di Grosseto; in quest’ultimo nido hanno la precedenza i bambini residenti nella frazione» a renderlo noto è il Comune.

«I genitori dei bambini ammessi saranno contattati dagli uffici per l’accettazione o per l’eventuale rinuncia al posto – prosegue l’Ente – Per l’accettazione o la rinuncia si dovrà compilare un apposito modulo scaricabile sempre dal sito del Comune o da ritirare negli uffici dei Servizi educativi in via Saffi, 17/C e da riconsegnare entro 5 giorni dalla comunicazione da parte dell’ufficio».

La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it), nella Home page, sezione Novità ed è affissa negli uffici di via Saffi, 17/c.
Info: tel. 0564/488864 – 797.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.