Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018Maremma: Biondi vince, è il nuovo sindaco di Gavorrano fotogallery

GAVORRANO – Andrea Biondi è il nuovo sindaco di Gavorrano. Il candidato di Gavorrano Progressista, la lista nata dalla alleanza di Pd e società civile, ha conquistato il primato nel voto delle amministrative.

Quando mancano soltanto due sezioni Biondi è ampiamente in vantaggio su Gaetano Di Curzio, candidato del centrodestra. Ecco le percentuali parziali: Biondi 35,71%, Di Curzio 30,13%, Scapin 17,89%, Iacomelli 10,29%, Pertusati 5,98%.

Il primo a fare i complimenti per l’elezione a Biondi è stato Daniel Pertusati, candidato sindaco della Lista Farruggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.