Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia mentre è in vacanza con la fidanzata: «Gesto inspiegabile»

MANCIANO – È stato trovato impiccato ad un albero, sulla strada che porta all’agriturismo dove era in vacanza con la fidanzata. Un uomo di 31 anni si è ucciso questa mattina nel comune di Manciano, in località Cavallini.

L’uomo, romeno, si trovava in vacanza nella nostra terra, dopo alcuni giorni trascorsi a Roma. Non è chiaro cosa abbia portato il giovane uomo ad un gesto tanto estremo e inspiegabile. Al momento sul posto il 118 di Manciano, i Carabinieri per i rilievi, i Vigili del fuoco per il recupero. La ragazza anche essa di nazionalità straniera è sotto shock.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.