Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, Massimo è vice campione italiano. Soddisfazione della Libertas

GROSSETO – Ottimo secondo posto della società GS pattinaggio artistico libertas Grosseto con Massimo Casticoni, che ha ottenuto il titolo di vice campione italiano nella categoria juniores giovani agli italiani UISP a Calderara di Reno a Bologna.

Ottimi risultati anche per la categoria professional cadetti, con il sesto posto di Roberto Bernazzi e il nono di Alessio Martinelli. Nono posto anche per Olimpia Ambrosini, sempre nella categoria professional cadetti.

La società ringrazia gli allenatori Roberto Gostoli, Silvia Vannuccini, Mirko Vannuccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.