Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hip Hop, concorso “Spazio alla Danza”: la vittoria va alla crew dei “Kids in Progress”

FOLLONICA – Grande soddisfazione per la scuola Arabesque di Claudia Stella che con i suoi “Kids in Progress”, la crew Hip Hop della scuola, si è aggiudicata il primo posto al concorso “Spazio alla Danza 2018 ” categoria Masterpieces, tenutosi il 2 giugno presso La Leopolda di Follonica.

«I “bambini terribili” – illustra la scuola – hanno sbaragliato il campo nella loro categoria, mettendo in mostra una grande grinta e precisione nella loro esibizione preparata da Debora Eracli coreografa e insegnante Hip Hop della scuola. Dopo aver assaporato questa grande soddisfazione, i “Kids in Progress” vi aspettano tutti al saggio che la scuola Arabesque terrà il 22 giugno al teatro La Leopolda di Follonica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.