Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: gravissima donna investita da un’auto fotogallery

GROSSETO – Una donna è stata investita nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 18, nella zona di via Inghilterra. Sembra che stesse attraversando le strisce assieme ad un bambino e ad un parente quando è stata presa in pieno da un’auto. Il gruppo di persone aveva appena assistito ad una funzione religiosa per una comunione.

La donna, 66 anni, originaria di Pontassieve, ha riportato un trauma facciale e cranico ed è rimasta gravemente ferita nell’incidente. La donna è stata soccorso e trasferita a Siena con Pegaso. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi. La strada è momentaneamente chiusa nel tratto centrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.