Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sposano ma rinunciano ai regali: «Fate un’offerta al Comitato per la vita»

GROSSETO – Sara Cavalletti e Andrea Perin si sono sposati alle Seychelles. Grossetani, giovani, sensibili alla solidarietà, hanno annunciato il loro matrimonio soltanto dopo la cerimonia. Al loro ritorno, hanno invitato parenti e amici per festeggiare le nozze all’agriturismo Le Tre Fonti e in quella occasione hanno allestito un angolo con i depliant del Comitato per la Vita perché gli ospiti lasciassero offerte. “Ci siamo già sposati – hanno scritto nell’invito alla festa ai parenti e agli amici -, se volete farci felici non fateci regali, se volete potete fare un’offerta al Comitato per la vita”.

“E’ stata una iniziativa eccezionale che ci ha emozionato tantissimo e vogliamo dire grazie a Sara e ad Andrea per la loro meravigliosa generosità che ha portato al Comitato 1.830 euro! Non sappiamo come dire grazie! Iniziative come queste ci fanno pensare che il mondo è pieno di persone bellissime.” Dice Enrica Tognazzi presidente del Comitato per la Vita. A Sara e ad Andrea le congratulazioni del presidente e di tutto il direttivo del Comitato per la Vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.