Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocambolesco incidente in città: auto si ribalta. Cinque mezzi coinvolti fotogallery

GROSSETO – Un’auto si è ribaltata in città, in via Monterosa, a Grosseto. Non è ancora chiaro cosa sia successo. L’incidente è avvenuto pochi minuti fa e sembra che le auto coinvolte, a vario titolo, siano cinque: due in strada e tre parcheggiate. Sul posto stanno operando Carabinieri, Vigili del fuoco e 118. Le persone ferite sono due, si tratta di due donne: una signora di 74 anni e una ragazza di 27, entrambe trasportate dal 118 all’ospedale Misericordia di Grosseto. Le condizioni delle donne non desterebbero, comunque, preoccupazioni. La strada, che passa davanti al Foro boario, è al momento chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.