Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa nel locale finisce a coltellate: licenza sospesa per il bar

Più informazioni su

GROSSETO – È finita male, l’ennesima rissa nel locale, tanto male che, un ragazzo, dopo la lite, è finito al pronto soccorso per una grave ferita da arma da taglio all’addome, ferita che gli aveva provocato danni ad un polmone.

La rissa, che risale a maggio, aveva preso avvio alle 3.30 di notte. Durante una festa in un bar in via Aurelia sud a Grosseto, un litigio tra alcuni invitati era ben presto degenerato in una vera e propria rissa coinvolgendo un gran numero di persone. Il fidanzato di una delle donne aveva infatti tirato fuori un coltello e la situazione era degenerata.

Già nel settembre del 2017 però personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di stato erano intervenuti nello stesso bar per sedare una lite che aveva mandato in ospedale quattro persone. Per questo il Questore di Grosseto ha disposto, su proposta della Compagnia dei Carabinieri di Grosseto, la sospensione dell’attività del locale per dieci giorni da oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.