Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Difendi Follonica: CasaPound scende in piazza nella città del Golfo

Più informazioni su

FOLLONICA – Sabato 9 Giugno CasaPound Italia si presenta ufficialmente alla cittadinanza follonichese con il progetto “Difende Follonica” e sarà in piazza Guerrazzi nella Città del Golfo con un banchetto di incontro con la cittadinanza dalle ore 16:00.

Il progetto “Difendi Follonica”, nato da pochi mesi, è composto da un nucleo di simpatizzanti e attivisti che possono ritrovarsi ed operare nel proprio territorio; proprio da questo parte l’iniziativa di organizzare un banchetto in pieno centro, in modo da poter rispondere e capire le esigenze della popolazione locale, scontenta dell’andamento della città, e difendere le proprie ragioni così come è nella natura che contraddistingue il movimento, cioè dare la priorità a chi questo paese lo ha nel cuore.

Tema importante nell’occasione sarà la raccolta firme, organizzata da CasaPound Italia a livello nazionale, per l’introduzione del RNN, cioè il reddito nazionale di natalità da destinarsi a tutti i bambini nati da genitori Italiani fino al 18esimo anno di età, che andrebbe a sostenere quella famiglia italiana tradizionale sempre più in difficoltà e disincentivata a crescere.

“La nostra comunità di Follonica sta crescendo e questa rappresenta la prima uscita pubblica per i nostri militanti” – dichiara il responsabile provinciale di CasaPound Grosseto Stefano Rispi, che continua “ visto il continuo interessamento e la crescente partecipazione della popolazione locale ci è sembrato doveroso organizzare un incontro dove poter ascoltare le problematiche che ogni giorno i cittadini della Città del Golfo sono chiamati ad affrontare e poter chiarire eventuali curiosità nei nostri confronti; pertanto l’appuntamento è rinnovato a tutti gli interessati per Sabato 9 dalle 16 in piazza Guerrazzi, ricordando comunque che è possibile seguire le attività dei nostri militanti sulla pagina Facebook “Difendi Follonica” o avere informazioni al numero 339.3887416.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.