Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compra un attrezzo agricolo ma il venditore sparisce: anziano truffato

Più informazioni su

MANCIANO – Quando ha visto l’annuncio sul sito on line deve aver pensato di aver trovato proprio quello che cercava. E così, un anziano di manciano, ha contattato il venditore, un friulano di 55 anni e, dopo essersi accordati sul prezzo, ha accredito sul conto corrente i mille euro richiesti.

Una volta però che il denaro è “arrivato a destinazione” l’inserzionista è sparito nel nulla, facendo perdere le proprie tracce. L’anziano ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Manciano che hanno avviato le indagini denunciando il truffatore, già pregiudicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.