Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come nei laureati: cenano al ristorante e poi fuggono senza pagare. Quattro denunciati

Più informazioni su

SATURNIA – Due coppie, due donne e due uomini, tra i 42 e i 45 anni, sono state denunciate per aver “mangiato a scorcco” in un noto ristorante della zona di Saturnia. I due sono stati denunciato, dai carabinieri della compagnia di Pitigliano, per insolvenza fraudolenta.

I quattro, pregiudicati e non nuovi a cose simili, a marzo si erano fermati a cena in un noto ristorante della zona, ma arrivato il momento di pagare, si erano dileguati facendo perdere le proprie tracce senza saldare il conto. I militari della stazione di Saturnia, raccolta la querela del ristoratore, hanno iniziato le indagini e visionando le telecamere sparse nel territorio comunale di Manciano; sono riusciti così a individuare la targa dell’autovettura con cui si erano date alla fuga, e da quella all’identità dei quattro. Si tratta di due coppie di etnia Rom una residente nella provincia di Bergamo e l’altra residente in provincia di Venezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.